Condizioni generali di vendita
Con l’accettazione del preventivo il COMMITTENTE dichiara di essere a conoscenza e di accettare le seguenti clausole:
1. Validità dell’offerta 15 giorni salvo variazioni del costo delle materie prime.
2. I prezzi si intendono al netto di I.V.A.
3. I pagamenti dovranno essere effettuati nei termini concordati. In caso di ritardo o insolvenza verranno computati gli interessi
al tasso annuo di 5 punti in più del tasso ufficiale di sconto della Banca d'Italia.
4. Il mancato o ritardato pagamento di una fattura ci autorizza a svincolarci da eventuali impegni di fornitura.
5. In ogni caso di inadempimento del Cliente o di risoluzione del contratto per colpa del Cliente, sarà dovuta alla EOLITALIA di Oriana De Teresa una penale, ai sensi dell’art. 1382 C.C., pari al 40% del prezzo della fornitura salvo maggior danno.
6. La EOLITALIA di Oriana De Teresa si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento dal contratto, mediante comunicazione scritta al COMMITTENTE tramite PEC, senza che ciò comporti alcun obbligo di risarcimento di danni allo stesso.
7. Concorso spese impianti: impianti, nostre fustelle esistenti si intendono gratuiti senza nessun costo. I costi per matrici di stampa, prove di stampa, lavorazioni di stampa, ideazione grafica, vettoriale, tinte piatte, telai, non si intendono compresi nel prezzo dell'offerta.
8. Eventuale contestazione, con RACCOMANDATA O PEC, su qualità e/o quantità della merce sarà accettata solo entro 5 giorni dal ricevimento.
9. Nessun danno diretto o indiretto potrà essere richiesto per la ritardata o mancata consegna.
10. Per qualsiasi controversia si stabilisce la competenza esclusiva del Foro del Tribunale di VERCELLI.
Condizioni generali di fornitura
1. La merce viaggia a rischio e pericolo del COMMITTENTE anche se in porto franco, salvo richieste specifiche di merce assicurata e
concordata in fase d'ordine. EOLITALIA di Oriana De Teresa si impegna ad avvalersi di corrieri nazionali o propri.
2. L’ordine si ritiene validamente eseguito con una tolleranza di +/- 5% rispetto a quanto indicato nel preventivo confermato.
3. File di stampa: il file di stampa deve essere consegnato secondo le specifiche richieste della EOLITALIA di Oriana De Teresa Lavorazioni aggiuntive che implichino la modifica del file non si intendono comprese nel prezzo dell'offerta.
4. Le bozze o le prove di stampa verranno inviate al Cliente per approvazione. Si prega di controllare immagini e testi onde evitare errori di stampa. L’approvazione esonera EOLITALIA di Oriana De Teresa. da responsabilità per errori od omissioni in relazione al materiale approvato.
5. La resa dei colori dell'elaborato finito non è uguale a ciò che i monitor dei computer rendono, soprattutto in base al profilo colore impostato.
6. RISERVA DI PROPRIETÁ: Gli elementi di fabbricazione, il materiale grafico, i campioni e i documenti relativi alla produzione, le forme e le matrici di stampa e tutto il materiale relativo alla preparazione ed esecuzione del prodotto che originano un concorso spese al committente sono di proprietà di EOLITALIA di Oriana De Teresa. e vengono conservati per una durata massima di 3 anni, salvo diverso accordo con il committente.
7. EOLITALIA di Oriana De Teresa non si assume la responsabilità su difetti o vizi della merce causati dall'inadeguata conservazione e stoccaggio della merce una volta consegnata.
grafostampe153.it un Brand di
EOLITALIA di Oriana De Teresa
C.so G. Matteotti, 153 - CAP. 13037 SERRAVALLE SESIA - VC -
P.IVA: 02942530839 - C.F: DTR RNO 62D69 E606O - R.E.A: VC-206717